Carne Biologica

In aperta campagna cremonese, a breve distanza dal po, l’azienda agricola biologica “noi e la natura”si estende per 7,5 ettari di terreno dove si allevano dal 1995 polli attestando il rispetto delle metodiche biologiche tramite la certificazione icea-aiab.

Grazie alla loro esperienza vissuta con un’associazione di volontariato che si occupa tutt’ora di problematiche ambientali, è nata la passione e la volantà di costruire un qualcosa di concreto per se e per gli altri. Ecco quindi che nasce questa fattoria con lo scopo primario di offrire prodotti sani e genuini, accessibili tutti. Molto più delle parole descrittive è il primo boccone di un pollodi “noi e la natura” che sorprende e conquista: un sapore ricco e appagante che rinvia a tempi lontani quando il cucinare un pollo o un coniglio era riservato alle festivita’ piu’ importanti.

In collaborazione con altre realtà agricole biologiche certificate, viene fornita anche la carne di tacchino proveniente da allevamenti che rispettano le normative di crescita naturale e in libertà, senza utilizzi di antibiotici ed estrogeni.
> > PRESENTAZIONE Bordona Farm